Produzione e Vendita di Tubi in Acciaio di tutte le Misure, Tipologie e Dimensioni.

Il termine TUBI viene utilizzato per indicare tutti quei manufatti di sezione quadra e circolare che possono essere realizzati in molteplici materiali a seconda della destinazione d'utilizzo.

L'ACCIAIO è un materiale che non è presente in natura, viene infatti creato artificialmente legando due elementi quali il ferro e il carbonio.

L'ACCIAIO si presenta allo stato solido ed è di colore grigio lucente, è un materiale molto versatile perché può essere legato ad altri elementi che ne condizionano le proprietà, se legato con il cromo, ad esempio, l'acciaio acquista maggiore resistenza all'ossidazione, e per questo motivo prende il nome di ACCIAIO INOSSIDABILE.

Tubisteel Srl a Schio in provincia di Vicenza produce tubi in acciaio inox di tutte le dimensioni.

 

I TUBI IN ACCIAIO hanno diverse denominazioni a seconda della loro finalità, l'acciaio viene infatti realizzato con diverse leghe in base alle caratteristiche, la temperatura e la pressione dei gas o dei fluidi che i tubi dovranno trasportare.

Quando si realizzano TUBI IN ACCIAIO è molto importante analizzare anche le caratteristiche ambientali in cui verranno inseriti, in modo da poter realizzare una lega che garantisca alte prestazioni in termini di resistenza e durata nel tempo.

L'ACCIAIO È COSÌ CLASSIFICATO:

  • Acciai di Base che richiedono processi di saldatura
  • Acciai Speciali che richiedono trattamenti termici

L'ACCIAIO ESSENDO UNA LEGA COMPOSTA DA VARI ELEMENTI SI DISTINGUE ULTERIORMENTE IN DUE CATEGORIE:

  • Acciai Bassolegati
  • Acciai Altolegati

Gli acciai bassolegati si definiscono tali per la presenza in quantità minore al 5% di ogni elemento che lo compone, mentre gli altolegati contengono almeno un elemento in quantità superiore al 5%.

COMPILANDO IL MODULO DI RICHIESTA SOTTOSTANTE
POTRAI RICHIEDERE SENZA IMPEGNO UN
PREVENTIVO PERSONALIZZATO PER TUBI IN ACCIAIO


> RICHIESTA PREVENTIVO GRATUITO E PERSONALIZZATO
Compila in maniera dettagliata il seguente Modulo, affinchè possiamo elaborare rapidamente il tuo Preventivo Personalizzato

Dati richiedente:   Info sul prodotto/servizio:
Nome Persona di Riferimento: 
Nome Azienda: 
Provincia: 
E-Mail: 
N.Telefono: 
 
Interessato a: 
Descrivi dettagliatamente la Tua richiesta: 
RICHIESTA URGENTE (Cosa significa ?)
Rispettiamo la Tua Privacy
Trattamento dati personali / Privacy